Domanda: Senso Civico è gratuito per l'utente?

Risposta: Si, l'uso di Senso Civico è assolutamente gratuito per l'utente e la relativa applicazione può essere scaricata gratuitamente dal proprio Marketplace di riferimento.

Domanda: E per il Comune?

Risposta: Il servizio di gestione delle segnalazioni è assolutamente gratuito anche per il Comune, indipendentemente dalla sua popolazione.

Domanda: La mia segnalazione è visibile a tutti?

Risposta: Tutte le segnalazioni degli utenti appartenenti allo stesso Comune, sono visibili nella sezione Avvisi-->Segnalazioni e avvisi.

Domanda: Come faccio a sapere se il mio Comune ha ricevuto la mia segnalazione?

Risposta: Ogni segnalazione verrà automaticamente recapitata al Comune di riferimento e specificamente al settore competente; e una volta ricevuta, una mail di risposta verrà inviata all'utente. E' possibile controllarne lo stato ed il progresso nella sezione Le mie attività-->Le mie segnalazioni.

Domanda: Come faccio a modificare le informazioni del mio profilo?

Risposta: Ciascun utente, una volta guadagnato l'accesso al sito, può personalizzare la pagina del suo profilo e modificarne le impostazioni. L'opzione è visibile posizionando il puntatore del mouse sulla foto del profilo, quindi cliccare su "Il mio profilo"